Incontro di poesia


“Comiso di notte.. un lampione acceso davanti l’ingresso della sede di Arteinsiene…persone che si avviano ad ascoltare l’evento proposto dal poeta prof.Antonio Paludi ,intervistato dalla giornalista Francesca Cabibbo durante la serata di poesia tenutasi presso la sede di Arteinsieme a Comiso il primo marzo del c.a .

Un folto numero di soci e di pubblico ha seguito con vivo interesse e commozione le poesie del prof.Paludi , declamate da Ambra Denaro.
Per motivi personali mi sono allontanato alle ore 20 e non posso descrivere in modo completo lo svolgimento della serata, ma leggendo i commenti dei soci posso affermare che anche questo evento ha avuto un ottimo risultato grazie all’impegno costante della dott.ssa Maria Luisa Occhione e del marito dott. Marcello Nativo che stanno dedicando il loro tempo libero per dare sempre più visibilità ad Arteinsieme, naturalmente collaborati da tutti gli artisti che ne fanno parte. Questo il motivo portante di Arteinsieme che sta riscuotendo apprezzamenti non solo in ambito locale ma anche in alcune città italiane.
Giovanni Rosa autore delle foto allegate si riserva tutti i diritti e saluta cordialmente tutti i soci ed il pubblico intervenuto.”

From Incontro di Poesia. Posted by Giovanni Rosa on 3/02/2020 (46 items)

Generated by Facebook Photo Fetcher 2


Traduci »